
Rivestimento per il volante? Niente è meglio della pelle!
Anche tu stai pensando al rivestimento per il volante?
Tutti coloro a cui è capitato di trovarsi in mano un volante rovinato possono capire quanta scomodità e che orribile sensazione sia quella di avere un’impugnatura scomoda per la guida. Il problema dei volanti rovinati si trova per lo più su macchine usate, ma il rivestimento in pelle è sia per il rifacimento del volante che per una questione di eleganza della propria vettura.
Solo le migliori carrozzerie offrono il servizio di rivestimento volante, infatti Ariston si è specializzata in quest’attività, operando ad un livello di altissima qualità. Il nostro staff qualificato è in grado di effettuare questa operazione su qualsiasi modello di automobile, con ogni tipologia di pelle possibile, in qualsiasi colore e con qualsiasi tipo di cucitura. La manualità è un elemento molto importante per permette un perfetto rivestimento in pelle del volante, in quanto non esistono macchine da cucire per tale scopo.
L’operazione del rivestimento in pelle fai da te è sconsigliabile poiché rivestire un volante è una cosa molto difficile, infatti bisogna togliere la vecchia pelle e ricavarne il modello, in seguito carteggiare il volante per togliere tutte le imperfezioni e cucire a mano la pelle addosso al volante.
Il nostro scopo è la piena soddisfazione del cliente, proprio per questo mettiamo cura nei minimi dettagli e pretendiamo da noi stessi sempre un lavoro di massima precisione, per accontentare ogni desiderio ci venga espresso.