Verniciatura/tuning moto a Bologna
Il tuning è una passione molto diffusa, lo si vede per lo più per le auto, ma in realtà è molto amato anche dagli appassionati delle 2 ruote. Stai cercando una carrozzeria per il Tuning moto a Bologna? Eccoci!
Le idee per modificare esteticamente uno scooter sono numerose, alcune sono molto visibili e implicano modifiche più consistenti, mentre altre riguardano la sostituzione di piccoli dettagli.
Le modifiche più vistose che si possono apportare sono:
# Colore delle carene. Per realizzare una colorazione accesa e che non passi inosservata bisogna far riverniciare lo scooter da un carrozziere; i nostri esperti sono pronti a darvi ottimi consigli per scegliere soluzioni che faranno invidia a tutti, utilizzando tecniche di verniciatura moderne e adeguare alla vostra moto.
# Colore dei cerchi. Questo è un altro passaggio che solo un esperto può fare, i nostri tecnici concorderanno con voi il colore e troveranno la tecnica di verniciatura più adatta al tipo di cerchio.
# Aerografie. Mediante l’aerografo, siamo in grado di realizzare aerografie sulla vostra moto, o sul casco se lo desiderate, con la sicurezza di un risultato impeccabile; grazie a questa tecnica è possibile stendere in maniera omogenea il colore sulla superfice e realizzare sfumature con la massima precisione.
I dettagli che si possono modificare sono:
# Manopole con bilancieri colorati.
# Rialzo colorato posto dove l’ammortizzatore è collegato al carter.
# Frecce a goccia.
# Cavalletto laterale, marmitta e tappo del serbatoio cromati.
# Set completo di viti e pedalina di accensione in ergal colorate.
# Manubrio naked.
# Scritta delle gomme colorata.
# Applicazione di adesivi.
# Rimozione di parafanghi e specchietti.
L’ultimo suggerimento è quello di non mettere insieme troppi colori, l’ideale è scegliere un colore base, cioè quello dello scooter e fare tutte le altre modifiche di un altro colore.
Per la verniciatura e la sostituzione dei componenti, affidatevi alla nostra esperienza e professionalità nel tuning moto a Bologna.